Spiagge Italiane

Spiagge Italiane Spiagge Italiane
CERCA ALBERGHI
Alberghi Cervia

Check-in
Check-out
Inserisci Località

Le Regioni

CERVIA (Ravenna)

Cervia Cervia è un comune della provincia di Ravenna in Romagna. Con le sue località turistiche di Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, vanta un'imponente dotazione di attrezzature ricettive. Cervia è infatti il quarto centro italiano per numero di alberghi.

È tra le più importanti mete di turismo balneare con la possibilità di vivere vacanze attive tra sport, fitness e manifestazioni culturali. Dalle saline di Cervia alla spiaggia di Milano Marittima, questa "città delle vacanze" è per un turismo rivolto alle famiglie, con attrezzati alberghi, hotel, stabilimenti balneari.

Con oltre 9 chilometri di arenile caratterizzato da sabbia finissima e un mare estremamente sicuro, Cervia è particolarmente indicata per le vacanze familiari e dei bambini. Servizi di prim'ordine offerti dai 208 stabilimenti balneari e attività di animazione in spiaggia, caratterizzano un soggiorno all'insegna dello sport e della "vacanza attiva".

Milano Marittima è nata agli inizi del '900 come località turistica su iniziativa di una societÓ milanese (la "Società Milano Marittima", per l'appunto). Essa è diventata, negli anni, un punto di riferimento per il divertimento sulla costa romagnola. Caratterizzata da lussuose ville e raffinati alberghi, si è da sempre distinta per la clientela di alto livello. Nell'ultimo decennio ha visto la propria popolarità crescere grazie alla presenza di diverse personalità soprattutto sportive, che hanno aperto locali e alberghi.

Development Registration and Hosting by Tuonomegroup.com Copyright © 2007 Vortalcitynetwork.com